Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Sei in: Menù principale > Corsi

Archivio corsi

Tecnico produzione multimediale esperto in soluzioni info-grafiche

Codice: Rif. PA 2016-5700/RER

Categoria: Formazione superiore

ISCOM di riferimento: ISCOM Modena
Data inizio: novembre 2016
Data fine: luglio 2017
Termine iscrizione: 03/11/2016 - Contatta i responsabili del corso per sapere se ci sono ancora posti disponibili.
Sede corso: Modena

Il "Tecnico della produzione multimediale esperto in soluzioni info-grafiche per i social media e instructional design gaming" è in grado di ideare, progettare e sviluppare soluzioni grafiche coerenti con le caratteristiche tecniche e funzionali e con gli obiettivi comunicativi, tenendo conto del supporto con cui deve essere veicolato il prodotto e del target di riferimento.
La figura in questione si occupa, inoltre, della realizzazione di rappresentazioni grafiche accattivanti, di informazioni testuali o numeriche, con la finalità di trasmettere un concetto attraverso immagini in modo immediato e diretto; sarà quindi in grado di ideare, elaborare e produrre strumenti di gamification e soluzioni multimediali ludiche e creative.

Il corso è completamente gratuito e si rivolge a giovani e adulti, disoccupati, inoccupati o occupati in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.
(Operazione Rif. PA 2016-5699/RER approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1194 del 25/07/2016 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna)

Iscrizioni: dal 03/10/2016 al 03/11/2016

SCHEDA del CORSO  

 Per informazioni e iscrizioni vedi i contatti nella scheda o vai direttamente al sito di ISCOM FORMAZIONE MODENA

Powered by ENDURANCE
© Copyright 2011-2019 by ISCOM Emilia Romagna.