Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Sei in: Menù principale > Corsi

Archivio corsi

Tecnico della logistica integrata e delle spedizioni

Codice: Rif. PA 2016-5699/RER

ISCOM di riferimento: ISCOM Bologna
Data inizio: novembre 2016
Data fine: luglio 2017
Termine iscrizione: 02/11/2016 - Contatta i responsabili del corso per sapere se ci sono ancora posti disponibili.
Sede corso: Bologna

Il Tecnico della logistica integrata e delle spedizioni è un esperto nella applicazione di tecnologie innovative per i settori della produzione, distribuzione e servizi ed è in grado di agire sui sistemi organizzativi e gestionali aziendali attraverso l’uso delle nuove tecnologie. Opera all’interno di imprese di trasporti e servizi logistici scegliendo le soluzioni e gli strumenti più idonei per la realizzazione dei servizi, coordinando le diverse modalità di trasporto. Gestisce relazioni con altri attori del canale logistico, sia all’interno sia all’esterno dell’azienda.

Il corso è completamente gratuito e si rivolge a giovani e adulti, disoccupati, inoccupati o occupati in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.
(Operazione Rif. PA 2016-5699/RER approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1194 del 25/07/2016 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna)

Scadenza iscrizioni: 02/11/2016

SCHEDA del CORSO  

Per informazioni e iscrizioni vedi i contatti nella scheda o vai direttamente sito di ISCOM BOLOGNA

 

Powered by ENDURANCE
© Copyright 2011-2019 by ISCOM Emilia Romagna.