Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Sei in: Contenuti home page > Garanzia Giovani > Se sei un'impresa...

Se sei un'impresa...

ISCOM E.R. ti offre l'opportunità di attivare tirocini formativi presso la tua azienda.

Il tirocinio formativo è uno strumento veloce e flessibile che consente alle imprese di inserire personale in azienda con l'obiettivo di far acquisire competenze mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro. Prevede una indennità di partecipazione minima per tirocinante di € 450,00.

Nell'ambito di Garanzia Giovani con il supporto di Iscom E.R. potrai inserire in azienda giovani tirocinanti per una durata da 3 a 6 mesi al costo minimo di  € 150,00 mensili.

Il servizio offerto prevede:

  • Attivazione del tirocinio
  • Predisposizione del progetto formativo personalizzato
  • Formalizzazione delle competenze acquisite al termine
  • Copertura assicurativa privata
  • Tutor didattico e organizzativo
  • Supporto nella selezione del tirocinante

Tutti i servizi offerti da Iscom E.R. e la restante quota di indennità prevista per il tirocinante sono finanziate tramite Garanzia Giovani. Restano a carico dell’Azienda l’attivazione e il costo della copertura assicurativa INAIL.

Per aderire all'iniziativa clicca qui per collegarti al portale Jobter e compilare i dati indicati. Verrai successivamente contattato da Iscom E.R. per la conferma dell'adesione all'iniziativa.

 Volantino informativo

PER INFORMAZIONI CHIAMACI O SCRIVICI:
Iscom E.R.
Via A. Tiarini 22 - 40129 Bologna (BO)
Tel. 051.4156066
http://www.iscomer.it

Powered by ENDURANCE
© Copyright 2011-2019 by ISCOM Emilia Romagna.